Home Sport Calcio Giusy Miranda nello staff medico della Nazionale Under 15

Giusy Miranda nello staff medico della Nazionale Under 15

0
Giusy Miranda nello staff medico della Nazionale Under 15

Un pezzo di staff medico azzurro della Nazionale Under 15 femminile sarà campano con l’ingresso della fisioterapista Giusy Miranda

Giusy Miranda e AmeliaNon solo giocatrici campane sono state convocate per lo stage della Nazionale under 15 che si svolgerà a Norcia dal 13 al 19 luglio agli ordini del CT Sbardella, ma anche lo staff medico avrà un elemento campano. Si tratta di Giusy Miranda, fisioterapista delle rappresentative campane femminili Senior e Under 15.

Dopo una vita trascorsa sui campi da calcio come giocatrice e dopo aver sfiorato la convocazione in maglia azzurra nell’under 21, Giusy si è dedicata alla “ossa” mettendo di nuovo in campo tantissime giocatrici.

Per Giusy ora è arrivata la grande soddisfazione di entrar a far parte dello staff della Nazionale e di coronare cosi uno dei suoi tanti sogni.

“Sono anni oramai che faccio parte dello staff del comitato regionale della Campania e ho partecipato a tanti tornei delle regioni fino all’ultimo svoltosi in Sicilia a Giugno con l’under 15 dove ho avuto modo di parlare direttamente con il tecnico della nazionale under 17, Sbardella: gli ho espresso la mia passione per questo sport prima come calciatrice e poi come fisioterapista ed essendo io una fisioterapista dello sport, già iscritta nelle liste del settore tecnico della FIGC ho proposto la mia candidatura. Da subito si è mostrato interessato e dopo qualche giorno gli ho mandato curriculum e voilà la chiamata tanto attesa per questo raduno di Norcia”, commenta Giusy Miranda.

[ads2]

E su cosa si aspetta da questa chiamata dichiara: “Per ora mi ritengo solo fortunata ad avere la possibilità di mettere in mostra le mie doti a certi livelli e al sol pensiero di poter far parte a tutti gli effetti dello staff azzurro provo un’emozione indescrivibile ma per ora resto coi piedi per terra, e vado li per giocare la mia carta e chissà potrei continuare a vivere quel sogno che nel 2003 avevo sfiorato come calciatrice con la convocazione nella Nazionale Under 21”.