Giuseppe Pagliarulo, mercoledì 23 marzo live al Roger’s Cafè di Lancusi – Fisciano. A seguire il dj set di Covù dei Terza Classe
[ads1] Mercoledì 23 marzo serata all’insegna della buona musica live al Roger’s Cafè di Lancusi – Fisciano. Evento organizzato da Periferica Konnection. A seguire, la selection musicale di dj Covù dei Terza Classe. Andiamo a scoprire il performer che si esibirà mercoledì sera.
Giuseppe Pagliarulo è di Eboli, provincia di Salerno, ma ancora ci ragiona un po’ su. Ha sviluppato la passione per la chitarra all’età di quindici anni e non si è ancora fermato. Il suo album Rapporto di gara nasce spontaneamente dall’esigenza di tirare le somme di un determinato percorso individuale. La rinnovata consapevolezza assume la forma sensibile di canzoni fortemente autobiografiche.
È uscito il 20 febbraio 2015 “Lei non mi chiama Pagliarulo”, il secondo singolo estratto da “Rapporto di gara”, album d’esordio del cantautore e musicista Giuseppe Pagliarulo. Il videoclip, che anticipa la pubblicazione del disco, nasce da una collaborazione con Radio Cometa Rossa, nelle persone di Alessandro Farese (regia) e Claudia D’Aliasi (soggetto). L’album “Rapporto di gara”, che sarà pubblicato il prossimo 6 marzo da Macrostudio Dischi, è stato registrato e mixato da Cristian Peduto (Rumore Rosa Studio) e masterizzato da Giovanni Versari (La Maestà Mastering). La produzione artistica è affidata a Felice Calenda. Start ore 22.00 e ingresso gratuito.
[ads2]