Home Politica Giuseppe Lanzara, neo sindaco, saluta e ringrazia i suoi cittadini

Giuseppe Lanzara, neo sindaco, saluta e ringrazia i suoi cittadini

0
Giuseppe Lanzara, neo sindaco, saluta e ringrazia i suoi cittadini

Pontecagnano Faiano: Giuseppe Lanzara, in qualità di Primo Cittadino, ha salutato e ringraziato i suoi cittadini

La conferenza, tenutasi presso la Casa Comunale, il 29 Giugno, inizia con la presentazione della proclamazione di Giuseppe Lanzara in qualità di sindaco della città di Pontecagnano Faiano, con voti 7616.

Dopo l’elenco dei 16 Consiglieri Comunali che lo affiancheranno nel suo mandato e la consegna della fascia tricolore da parte del Segretario Generale, Liliana Sada, prende la parola il Sindaco:

“Care concittadine e cari concittadini, è con grande emozione che prendo qui stasera la parola davanti a voi. Vi ringrazio per la partecipazione e l’affetto che mi avete manifestato in queste ore, che segnano il passaggio dall’essere un cittadino che lavora per la propria comunità, ad una istituzione che rappresenta e tutela tutte le pluralità.”

Un emozionatissimo Giuseppe Lanzara, così ha iniziato il suo discorso presso la Casa Comunale. Prosegue con i ringraziamenti nei confronti delle cariche e istituzioni che hanno permesso la riuscita della sua ascesa e con i saluti, doverosi, nei confronti dell’uscente sindaco Ernesto Sica.

Nel suo discorso, il neo Primo Cittadino, si impegna nel porsi al servizio della città con umiltà, semplicità e quando necessario anche con fermezza.

“La libertà e la democrazia hanno regole severe, precise che vanno rispettate per evitare di scadere negli eccessi di un personalismo che non mi appartiene”.

Con queste parole Giuseppe Lanzara, si propone come il garante della felicità degli abitanti della città di Pontecagnano Faiano, nel rispetto della libertà e democrazia di cui ha parlato.