Home Attualità Giuseppe Fornino è il nuovo Direttore del Servizio Veterinario Unificato dell’ASL

Giuseppe Fornino è il nuovo Direttore del Servizio Veterinario Unificato dell’ASL

0
Giuseppe Fornino è il nuovo Direttore del Servizio Veterinario Unificato dell’ASL

Il Dr. Giuseppe Fornino, originario di Padula (Sa), è stato nominato Direttore del Servizio Veterinario Unificato dell’ASL Salerno. Le congratulazioni dell’Ordine dei Medici Veterinari di Salerno

[ads1]

Il Dr. Giuseppe Fornino è stato nominato Direttore della Struttura Complessa di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche – Unificata dell’ASL Salerno.
Sulla scorta del nuovo atto aziendale dell’ASL Salerno, volto ad ottimizzare il servizio sanitario salernitano ed a renderlo più efficiente ed efficace, il Direttore Generale, Dr. Antonio Giordano, ha provveduto ad unificare una serie di strutture del Dipartimento di Prevenzione. Tra queste la Struttura Complessa di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, la cui direzione è stata appunto affidata al Dr. Giuseppe Fornino.
Un incarico di grande responsabilità per il Dr. Giuseppe Fornino, originario di Padula (Sa), chiamato a guidare un settore sanitario particolarmente importante e strategico per la provincia salernitana.
«Esprimo a nome dell’intero Consiglio Direttivo le migliori felicitazioni al Dr. Giuseppe Fornino per questa nomina così prestigiosa e per l’importantissimo ruolo che gli è stato affidato –  ha dichiarato il Prof. Orlando Paciello, Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno Gli auguro di lavorare proficuamente. Oggi più che mai, il settore della medicina veterinaria e della sicurezza alimentare è fondamentale per la prevenzione e la tutela della salute pubblica. È indispensabile, quindi, porre in essere tutte le azioni necessarie ed attivare tutti gli strumenti utili a tale scopo. E sono sicuro che il Dr. Giuseppe Fornino, dall’alto delle sue indiscusse professionalità e competenza, saprà farlo nel migliore dei modi ed in piena sinergia con tutti gli attori interessati».

[ads2]

 

Previous article Pellezzano, incendio in una nota azienda in località Coperchia
Next article L’Amministrazione Torquato consegna tre lotti in località Fosso Imperatore
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).