Home Attualità Giuseppe Canfora esprime vicinanza e solidarietà al Sindaco Cariello

Giuseppe Canfora esprime vicinanza e solidarietà al Sindaco Cariello

0
Giuseppe Canfora esprime vicinanza e solidarietà al Sindaco Cariello

«Non sarà certo un vile atto intimidatorio a fermare l’azione politica di Cariello». Così il sindaco Giuseppe Canfora esprime vicinanza al Primo cittadino di Eboli Cariello

[ads1]

Giuseppe Canfora
Primo cittadino Cariello

In seguito all’incendio appiccato all’automobile del Primo cittadino di Eboli Massimo Cariello, verificatosi nella notte tra venerdì e sabato scorso,  il Sindaco di Sarno, nonché Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, esprime a nome del consiglio comunale della comunità sarnese e dell’intero consiglio provinciale, la massima vicinanza e solidarietà al sindaco ebolitano e consigliere provinciale.

«Non sarà certo un vile atto intimidatorio – afferma Canfora – a fermare l’azione politica e amministrativa del Sindaco Cariello. I cittadini di Eboli lo hanno scelto per governare e lui continuerà a farlo a testa alta, perseguendo gli strumenti della legalità, della trasparenza e della correttezza amministrativa».

Tanti sono stati i messaggi di solidarietà espressi dalle autorità politiche e istituzionali di tutta la provincia, tra cui il Primo cittadino di Battipaglia Cecilia Francese.

Questa mattina l’avvio di una forma di tutela a distanza, più che una vera e propria scorta, per il sindaco Cariello. Qui di seguito il link ritraente la notizia.

[ads2]