Il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha nominato il consigliere Massimo D’Onofrio assessore al Turismo, che assume la delega del predecessore Costabile D’Agosto. Mario Miano, già assessore della Giunta Cirielli, rientra invece con le deleghe all’Agricoltura, Foreste, Incendi boschivi, Tutela degli Animali.
“Desidero ringraziare il presidente Antonio Iannone – ha dichiarato l’assessore provinciale al Turismo, Massimo D’Onofrio (nella foto in basso)– per la fiducia accordatami. Un incarico prestigioso che intendo onorare con impegno e dedizione per valorizzare la nostra provincia, terra ricca di storia, di testimonianze artistiche e di eccellenze paesaggistico-ambientali”.
“Riprenderò la delega – ha aggiunto l’assessore provinciale all’Agricoltura, Mario Miano (nella foto in evidenza) – all’insegna della promozione e della difesa delle produzioni salernitane (22 certificate dall’Unione Europea). L’obiettivo principale sarà la creazione di una rete tra i maggiori attori del comparto Agricoltura per consegnare al territorio una certificazione di qualità che garantisca la salubrità e la sicurezza dei nostri prodotti”.