La donna 36enne di origini straniere, da anni residente a Giungano con famiglia, pare sia scivolata durante le faccende domestiche, ieri sera intono alle 21.30
Tremendo volo di 3 metri per una donna 36enne di origini marocchine residente a Giungano che, intorno alle 21.30 di ieri sera, è precipitata dal balcone della sua abitazione procurandosi diversi traumi a costole ed arti. Le cause del tragico avvenimento sono ancora in corso di accertamento. La donna viveva in casa con marito e figli.
Immediatamente sono giunti sul posto i sanitari del 118, allertati da familiari e vicini venuti a conoscenza dell’accaduto, che hanno ritenuto opportuno trasportarla d’urgenza presso il presidio ospedaliero San Luca, di Vallo della Lucania, dove ora è ricoverata. Di lì a poco anche gli inquirenti militari della compagnia di Agropoli; i Carabinieri hanno svolto i consueti sopralluoghi preliminari al fine di capire meglio le cause che hanno innescato il dramma.
Al momento attuale delle indagini si esclude quasi definitivamente l’ipotesi del tentato suicidio; la donna di origini marocchine vive ormai da tempo al primo piano della palazzina nel piccolo comune dell’alto Cilento; la sua biografia non lascia trasparire motivazioni a supporto di un tale gesto. Più plausibile invece la teoria dell’incidente domestico: la donna sarebbe incidentalmente scivolata durante le pulizie domestiche del suo appartamento sotto gli occhi dei familiari stessi. Accertamenti in corso.