Home Territorio Cilento Un giugno da immortalare e condividere all’Oasi Fiume Alento

Un giugno da immortalare e condividere all’Oasi Fiume Alento

0
Un giugno da immortalare e condividere all’Oasi Fiume Alento

Continuano le attività dell’Oasi Fiume Alento, con una serie di iniziative dedicate alle famiglie e agli sportivi. L’autore che, entro il 15 luglio, otterrà più like per la sua foto, vincerà un weekend per due

[ads1]
L’Oasi Fiume Alento è aperta tutti i giorni, con possibilità di pranzare al ristorante con piatti a km 0, fare bellissime passeggiate, escursioni, trekking, birdwatching, noleggiare bici e auto elettriche, seguire lezioni di equitazione o fare stupende passeggiate a cavallo.

Un giugno da immortalare e condividere all’Oasi Fiume AlentoNei weekend sono poi disponibili, oltre alle visite guidate alla diga ed al percorso naturalistico, una serie di servizi programmati ad hoc per tre eventi speciali. Il 10 e l’11 tornano i Cartoons, con principesse, supereroi, giostre gonfiabili, spettacoli dal vivo… un weekend di divertimento assicurato per tutti i bambini.

Il 18 giugno è in programma invece Un giorno da cowboy, nella contea dell’Oasi Fiume Alento arriveranno sceriffi, indiani e cowboy per il divertimento tutto country dedicato a piccoli e grandi.

Un giugno da immortalare e condividere all’Oasi Fiume AlentoIl 24 ed il 25 l’Oasi sarà teatro degli Outdoor e Survival Days, con una serie di attività il cui obiettivo minimo è il “poco”, ragionato attraverso un progetto di autonomia relativa e costituito da elementi o strumenti in grado di supportare un’emergenza o una capacità già acquisita di ecosolving in situazioni ambientali limite.

Il 25, per i più allenati, ci sarà la possibilità di partecipare al fantastico itinerario di Trekking CamminA LENTO, 12 km di sentiero intorno al lago.
Per ognuna di queste giornate tutti gli ospiti sono invitati a scattare foto e condividerle su Instagram, immortalando scorci e momenti particolari dell’Oasi, partecipando così al June Instagram Challenge, che prevede in premio un weekend completo per due persone presso l’Oasi.

[ads2]

Previous article Al Ruggi espianto organi destinati a Padova e Roma
Next article Incidente alla Punta di Fuente, grave un giovane di Baronissi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).