Home Cronaca Giovi, famiglia con figlio minore disabile narcotizzata e derubata

Giovi, famiglia con figlio minore disabile narcotizzata e derubata

0
Giovi, famiglia con figlio minore disabile narcotizzata e derubata
immagine da pixabay

Paura a Giovi: nel rione collinare di Salerno, dei ladri hanno derubato una famiglia, tra cui un minore con disabilità

La città di Salerno sembra diventare sempre più pericolosa a causa dell’ondata di furti che la sta colpendo da tempo

L’ultimo episodio preoccupante si è verificato a Giovi, zona spesso nel mirino dei malviventi. Come riporta il quotidiano Le Cronache, proprio rione collinare della città, dei ladri hanno narcotizzato per poi derubare una famiglia insieme al figlio minore e con disabilità.

I delinquenti si sono introdotti nell’abitazione durante la notte. Dapprima hanno lanciato uno spray che ha addormentato tutta la famiglia e i cani e poi hanno saccheggiato la casa. Il furto è avvenuto nei piani alti della casa ma i ladri hanno ben pensato di lasciare una firma anche in un cucinino dove non hanno trovato nulla da poter portare via. Infatti hanno lasciato una scritta con un grande cuore utilizzando uno spray di colore blu. Successivamente, recandosi al piano superiore della casa, hanno rubato qualsiasi cosa, dagli oggetti di valore al denaro, un computer e persino lo zaino dell’università di uno dei figli dei padroni di casa.

La famiglia, al risveglio, ha dovuto sopportare non solo la brutta sorpresa di vedere la casa svuotata e imbrattata ma anche la paura di non riuscire a muoversi a causa dei temporanei effetti dello spray.

Intanto, a Giovi, i residenti temono per la loro incolumità. Le istituzioni sembrano assenti ed i cittadini si sentono abbandonati. Infatti, quella stessa sera, i malviventi hanno svuotato ben tre abitazioni tra cui quella di un anziano signore che è ricorso alle cure dei medici per lo spavento subito.