Il giovane, che trasportava a bordo del suo motociclo due involucri contenenti 10 grammi di hashish, è stato fermato in località Giovi Altimari di Salerno
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti dal signor Questore, personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretti dal V. Q. A. dr.ssa Rossana Trimarco, nella tarda serata dell’8 luglio, in località Giovi Altimari, ha proceduto al controllo di un giovane viaggiante a bordo di motociclo, il quale tentava di eludere il controllo disfacendosi nel contempo, di due involucri.
L’individuo è stato subito bloccato ed identificato per M.V. salernitano di anni 30.
Nel prosieguo dell’attività, i due involucri precedentemente gettati sul manto stradale dal giovane, sono stati recuperati constatando che al loro interno vi erano circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish, come confermato dalle successive analisi. Gli Agenti pertanto hanno proceduto ad eseguire una perquisizione presso il domicilio del giovane, il che permetteva di rinvenire altri 250 grammi circa di sostanza del tipo canapa indiana, nonché il materiale occorrente alla produzione ed al confezionamento della stessa. Tutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A. G.
[ads2]
Il giovane salernitano è stato, pertanto, denunciato alla competente A.G. per i reati di produzione, traffico ed illecita detenzione di sostanze stupefacenti. Il veicolo sul quale viaggiava, inoltre, è stato sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.