Home Cronaca Giovanni Toriello, nel pomeriggio ci saranno i funerali

Giovanni Toriello, nel pomeriggio ci saranno i funerali

0
Giovanni Toriello, nel pomeriggio ci saranno i funerali

I funerali del diciannovenne di Bellizzi Giovanni Toriello, investito nella giornata di ieri da un treno, si terranno oggi pomeriggio

Giovanni Toriello, il diciannovenne di Bellizzi che ieri è stato investito dal treno Reggio Calabria-Roma, riceverà l’ultimo saluto di parenti ed amici oggi pomeriggio, durante il suo funerale.

Giovanni si trovava alla stazione di Salerno per partire con gli amici verso il Cilento per la Pasquetta quando, dopo essersi accorto di aver sbagliato banchina, ha attraversato incautamente i binari della linea Battipaglia-Salerno. 

Tifoso della Salernitana, che incitava attraverso i suoi messaggi sui social, ha ricevuto moltissimi messaggi di cordoglio dagli amici più cari e non solo, addolorati per la perdita di un ragazzo amato da tutta la comitiva.

Previous article Battipaglia, risorse europee per il restyling cittadino
Next article Castellabate, approvata in Consiglio la diminuzione della TARI
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.