Home Attualità Giovanni Romano chiede un altro ufficio di Poste Italiane

Giovanni Romano chiede un altro ufficio di Poste Italiane

0
Giovanni Romano chiede un altro ufficio di Poste Italiane

Giovanni Romano, sindaco di San Severino, chiede l’apertura di un secondo ufficio delle Poste Italiane, per rispondere ai bisogni dei cittadini

[ads1] “L’ufficio postale del Capoluogo non è più in grado di esaudire le richieste dell’utenza, considerato che la chiusura dello sportello di Ciorani ha contribuito ad aumentare l’affluenza a Mercato S. Severino. Pertanto, si rappresenta la necessità di aprire un ulteriore ufficio al Capoluogo”. È quanto richiesto con una missiva dal Sindaco Giovanni Romano alla Direzione provinciale di Poste Italiane.

Giovanni Romano
Giovanni Romano chiede un altro ufficio di Poste Italiane

 “Le criticità dovute al sovraffollamento – ha scritto il primo cittadino – ci vengono rappresentate quotidianamente dai cittadini, per cui chiedo ai responsabili di valutare la possibilità di aprire un secondo ufficio postale nel Capoluogo. A tal proposito, chiedo un incontro allo scopo di valutare congiuntamente le opzioni praticabili”.

 ”La richiesta –ha precisato il sindaco – è motivata anche dai numerosi uffici della città che si rivolgono a Poste Italiane e che, comunque, anche in maniera indiretta, contribuiscono ad aumentare la domanda di servizi.

Tra questi l’Università degli Studi di Salerno con una popolazione in progressiva crescita che gravita su Mercato S. Severino, Comune capofila della Valle dell’Irno”.

 “La proposta – ha concluso Romano –era stata da me già avanzata negli scorsi anni, ma oggi rappresento di nuovo il problema, fiducioso che si possa valutare la nostra richiesta che, al momento, è concretamente attuabile in tempi brevi.

È compito dell’Amministrazione Comunale recepire le istanze dei cittadini e individuare le strategie utili e indispensabili a garanzia dei loro diritti. Mi auguro che da un costruttivo confronto possano scaturire le soluzioni che ci aiutino a risolvere definitivamente una situazione di annosa criticità, che scalfisce l’offerta e la qualità dei servizi di Poste Italiane e l’immagine della nostra Città”.[ads2]

Previous article Donazione organi: Scafati dice sì alla dichiarazione nella CI
Next article Crescent, via libera al dissequestro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.