Home Speciale Elezioni Baronissi elezioni Giovanni Moscatiello: “Lotteremo per il bene comune di Baronissi”

Giovanni Moscatiello: “Lotteremo per il bene comune di Baronissi”

0
Giovanni Moscatiello: “Lotteremo per il bene comune di Baronissi”

Le dichiarazioni di Giovanni Moscatiello dopo l’esito della vittoria di Gianfranco Valiante, nuovo sindaco di Baronissi

Giovanni Moscatiello, dopo l’esito del ballottaggio di domenica 8 giugno a Baronissi, ha dichiarato: “Rispettiamo l’esito delle urne, ma m’inquieta la presenza di forze estranee alla politica“.

 “Siamo sereni – prosegue Moscatiello – per il lavoro che abbiamo svolto in questi cinque anni di governo: abbiamo consegnato una città ordinata, pulita e con servizi che funzionano. Abbiamo dato l’anima per Baronissi ed abbiamo affrontato una campagna elettorale durissima a testa alta. Rispettiamo l’esito delle urne perché questa è una delle prime lezioni della democrazia, ma continueremo a lottare, uniti, per il bene comune di questa comunità”.

[ads2]

Così Giovanni Moscatiello, oggi 9 giugno, commenta a caldo l’esito della tornata elettorale che ha visto vincitore Gianfranco Valiante.

giovanni moscatielloÈ stata una campagna elettorale difficile, condotta con dignità ed orgoglio – sottolinea – ma soprattutto da uomini liberi, contando sulle nostre sole forze e senza impropri appoggi esterni. Mi ha inquietato molto, durante la campagna elettorale, la presenza invasiva sul territorio di personaggi estranei alla politica ed alla città. La stessa presenza che continua a preoccuparmi anche ora – prosegue Moscatiello – e che mi spinge ad una sola considerazione: e cioè che il voto espresso dalle urne ha ben poco, quasi nulla, di politico. Malgrado ciò, auguro buon lavoro al nuovo sindaco e, se lo riterrà, sappia che noi siamo disponibili a collaborare solo e soltanto per il bene comune di Baronissi.

 Al centro dell’attenzione è la città di Baronissi, per cui Giovanni Moscatiello, anche senza fascia tricolore, continuerà a lottare.

Previous article Giacomini è il primo rinforzo della Salernitana
Next article Discarica di Cannetiello, le dichiarazioni di Galdi
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"