Home Territorio Costiera Il giornalista Giovanni Masotti ospite a Minori alla Festa del Libro in Mediterraneo

Il giornalista Giovanni Masotti ospite a Minori alla Festa del Libro in Mediterraneo

0
Il giornalista Giovanni Masotti ospite a Minori alla Festa del Libro in Mediterraneo

Un evento che vedrà a Minori la partecipazione di uno dei giornalisti più noti del nostro tempo, Giovanni Masotti

[ads1]

Sabato 18 giugno alle ore 20.30 il giornalista RAI Giovanni Masotti riceverà in Piazza Cantilena a Minori, in Costiera Amalfitana, il premio “Uomo del mio Tempo”, ospite della Festa del Libro in Mediterraneo, organizzata da Alfonso Bottone, direttore di incostieraamalfitana.it.

minori-8605Un riconoscimento prestato a un insigne giornalista del nostro tempo, che ha snodato la sua carriera da cronista impegnato, toccando il momento più importante da quando è al servizio della Rai. Diversi infatti i contributi realizzati dal Masotti, specialmente nel campo della politica e degli esteri, incarico quest’ultimo che attualmente ricopre al Tg2 .

Dibattito centrale dell’intervista che si terrà domani sera sarà un tema che vede già da tempo impegnato Masotti, l’avvicendarsi della situazione politica e non solo nell’Est Europa, dove nel campo mondiale sempre più predomina la potenza economica della Russia.

Un incontro insomma da non perdere durante il quale chi avrà modo di partecipare potrà incontrare uno dei giornalisti più in noti degli ultimi anni e dalle sue parole addentrarsi in vicende “scontate” che potranno risultare molto più avvincenti e interessanti di come ce le mostra l’informazione quotidiana.

[ads2]