Antonio Napoli, presidente nazionale del Movimento “Giovani Sud”, si candida come sindaco di Salerno per le prossime elezioni. “Pronti a scendere in campo anche da soli”
[ads2] Il Movimento politico nazionale “Giovani Sud” scende in campo in vista delle elezioni regionali 2015 in Campania. Ad annunciarlo è il presidente nazionale di Giovani Sud, Antonio Napoli, che ha confermato la sua candidatura a sindaco di Salerno e spiegato, inoltre, di avere già una sua lista stilata per le prossime elezioni regionali, costituita da professionisti della società civile della Provincia di Salerno.
Il Movimento si prepara anche a correre da solo, nel caso in cui il Coordinamento Nazionale, presieduto dall’imprenditore Francesco Malafronte, non chiuda accordi con altri partiti.
“Giovani Sud – recita il comunicato stampa – si è sempre posto in ascolto dei cittadini ottenendo importanti risultati“.
Il Movimento ha quindi assunto una posizione critica rispetto al progetto di Salvini, “considerando gli anni di critiche e polemiche incostruttive verso il Mezzogiorno d’Italia”.
Premettendo che il Movimento si autofinanzia, Malafronte conclude dicendo che la forza di Giovani Sud si basa sul dialogo tra giovani e meno giovani che, sentendo forte una necessità di cambiamento, già da mesi stanno lavorando al programma politico per le prossime elezioni.