Giovani Democratici, scelti i componenti del direttivo centrale ed eletto il nuovo segretario
[ads1] Ieri, 18 Febbraio, nel pomeriggio, presso la sede del Partito Democratico, si è svolto il Congresso del Gruppo dei Giovani Democratici di Baronissi. Dopo due anni di standby provinciale, Baronissi riparte unitamente ad altri diciannove Comuni della Provincia di Salerno. La rinascita di questa importante realtà territoriale è stata fortemente voluta dal Consigliere Comunale più giovane ed espressione del Partito Democratico, Agnese Coppola Negri, che ne ha curato l’organizzazione insieme al Circolo del PD.
Soddisfatta Agnese Coppola Negri, “Questo congresso è una vittoria per tutti i giovani democratici di Baronissi, ai quali chiedo impegno e partecipazione nell’attività politica sul territorio. Il direttivo è composto da un’ottima squadra e sono sicura che insieme condivideremo un importante percorso di crescita politica e personale. Il prossimo obiettivo è la creazione di un tesseramento interno per accrescere il coinvolgimento e la partecipazione dei giovani.”
Il Congresso ha prodotto ottimi risultati e una viva partecipazione da parte dei giovani, che hanno votato ed eletto il Direttivo centrale. Eletto all’unanimità il nuovo Segretario, Domenico Aliberti, giovane residente in una frazione di Baronissi e appassionato di politica.
“Mi sento onorato per questo nuovo incarico – dichiara il Segretario Aliberti – che accolgo con molta responsabilità ed impegno. Insieme all’intero direttivo, da subito, inizieremo a lavorare al fine di coinvolgere tutti i giovani democratici del territorio, garantendo un’apertura totale e la massima dedizione.” [ads2]