Home Cronaca Giovane salernitano muore in un incidente a Bologna

Giovane salernitano muore in un incidente a Bologna

0
Giovane salernitano muore in un incidente a Bologna

Nel bolognese un giovane salernitano perde la vita in un incidente a bordo della sua auto. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Bologna. La scorsa domenica notte si è verificato un incidente in cui  ha perso la vita un giovane salernitano, A.L., 22 anni ed originario di Mercato San Severino, residente nella provincia bolognese di Molinella.

Le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora da accertare, ma secondo le ricostruzioni il ragazzo, a bordo della sua Seat Ibiza, ha sbandato, andando a finire contro un albero, fuori strada.

Sul posto sono accorsi subito Carabinieri,che hanno effettuato le indagini, 118 e Vigili del Fuoco, ma ormai il giovane è morto sul colpo. 

 

Previous article Da Nocera Superiore a “Nuceria”, i prossimi passi sul cambio del nome
Next article Salerno, 33enne cingalese picchia la moglie. Arrestato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.