Home Territorio Battipaglia Giovane ragazza di Eboli vittima di incidente tra Battipaglia e Montecorvino

Giovane ragazza di Eboli vittima di incidente tra Battipaglia e Montecorvino

0
Giovane ragazza di Eboli vittima di incidente tra Battipaglia e Montecorvino

La scorsa notte una giovane ragazza di Eboli è rimasta coinvolta in un impatto con una Citroen prima, ed una Golf poi. Gravi le condizioni

[ads1]

Giovane ragazza di Eboli, figlia 25enne di un consigliere comunale, la scorsa notte è rimasta vittima di un incidente stradale nella via tra Battipaglia e Pontecagnano. 

Sembra che il fatto sia avvenuto in uno scorcio di strada sulla Salerno-Reggio Calabria: la Ford Fiesta, vettura della giovane ragazza, si è scontrata con un guard rail prima, e poi è stata travolta da una Citroen e da una Golf. 

Immediatamente sono giunti i soccorsi, ambulanze del 118 che l’hanno subito trasportata in ospedale. Le sue condizioni, però, sono gravissime. [ads2]

Previous article Pontecagnano, deceduto 61enne per arresto cardiaco
Next article Salernitana, al “Matusa” sfatato un tabù durato oltre 6 mesi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.