Un giovane di Tramonti è stato denunciato questa mattina dai Carabinieri quando si è rifiutato di sottoporsi al test antidroga
A riportare la notizie è stato il Vescovado secondo cui i militari della stazione di Tramonti durante un regolare servizio di controllo, avevano avuto il dubbio che il 18enne fermato avesse fatto uso di sostanze stupefacenti. L’accertamento si era reso necessario l’amico in sella con lui aveva consegnato immediatamente, e di sua spontanea volontà, un piccolo quantitativo di hashish per uso personale. Quest’ultimo, successivamente, è stato segnalato amministrativamente all’autorità prefettizia.
L’esito dei controlli sul territorio
La notizia va collocata nel più ampio e articolato servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi. Lungo le principali arterie della Costiera identificate oltre 100 persone ed elevate 11 contravvenzioni relative ad infrazioni al Codice della Strada. Per altri due ragazzi è scattata la segnalazione per detenzione di piccole quantità di droga.