Home Territorio Cilento Gioi, bambina cade dalla bicicletta: gravi le condizioni di salute

Gioi, bambina cade dalla bicicletta: gravi le condizioni di salute

0
Gioi, bambina cade dalla bicicletta: gravi le condizioni di salute

Una bambina di nove anni, in vacanza con i suoi nonni a Gioi Cilento, lotta per sopravvivere al Santobono di Napoli dopo una tragica caduta dalla bicicletta

[ads1]

La bambina, come si legge sul quotidiano La Città, residente a Roma, si trovava in vacanza con il papà a Gioi Cilento, a casa dei nonni. Nel pomeriggio era uscita con la sua bici per qualche ora di svago nel centro del paese, poco lontano dall’abitazione in cui stava trascorrendo le vacanze.  All’improvviso ha perso il controllo della bici ed è caduta picchiando violentemente la testa sulla strada.

Alcuni residenti, presenti al momento dell’incidente hanno provveduto ad allertare i soccorsi e poi trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Data la gravità delle sue condizioni,  dopo i primi accertamenti, i sanitari del presidio sanitario vallese hanno disposto il trasferimento della piccola paziente a Napoli, nell’ospedale Santobono dove è adesso ricoverata in prognosi è riservata e lotta per sopravvivere.

I carabinieri, diretti dal capitano Mennato Malgieri, hanno sottoposto a sequestro la bicicletta ed avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

[ads2]