In un ricevitoria di Nocera Inferiore vinti grazie all’estrazione del Gioco del Lotto ben 60.000 euro. È caccia al fortunato vincitore
[ads1]
La fortuna nel gioco del Lotto ha baciato l’agro nocerino sarnese e nello specifico Nocera Inferiore dove sono stati vinti 60.000 euro con soli cinque euro. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota “Tutte” 5 euro sulla quaterna, riuscendola a centrare. I numeri giocati sono stati 3, 17, 33, 46. Pochi euro quindi per una vincita di tutto rispetto.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Francesco Franco in via Gabola Isaia, 33. Soddisfazione nel comune nocerino; come sempre accade in questi casi, in molti sperano che il fortunato sia una persona bisognosa. Sull’identità del giocatore, naturalmente, non si conosce ancora l’identità.
Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la regione Campania, ma tutta l’Italia: con la scorsa estrazione sono state infatti distribuite vincite per una cifra che ammonta oltre i 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
[ads2]