Home Attualità Giffoni Valle Piana: operazioni di pulizia straordinaria frazione di Curti e Curticelle

Giffoni Valle Piana: operazioni di pulizia straordinaria frazione di Curti e Curticelle

0
Giffoni Valle Piana: operazioni di pulizia straordinaria frazione di Curti e Curticelle
Dalla Pagina Facebook ufficiale del Comune di Giffoni Valle Piana

Operazioni di pulizia straordinaria: il personale del Comune di Giffoni Valle Piana è a lavoro per provvedere al ripristino dei bagni pubblici, divelti nelle scorse settimane da atti vandalici

Interventi di pulizia e manutenzione nel Comune di Giffoni Valle Piana, l’operazione straordinaria ha interessato le frazioni di Curti e Curticelle.

Il personale del Comune è a lavoro da giorni per provvedere al ripristino dei bagni pubblici, divelti nelle scorse settimane da atti vandalici. In particolare, i lavori di sostituzione dei sanitari e la manutenzione della struttura a servizio della cittadinanza.

Particolare attenzione anche alla pulizia dei tratti stradali: in via Margiaffoli infatti è in corso un sostanziale intervento di rifacimento del manto stradale.

Gli operai inoltre, si sono occupati di operazioni di sfalcio dell’erba presente ai bordi delle carreggiate e negli argini laterali della strada provinciale. Gli interventi sono stati effettuati anche in località Carbonara, nei pressi del Santuario, dove oltre alla manutenzione dei giardini, sono state risistemate le recinzioni e le staccionate.

Le azioni eseguite in questi giorni sul territorio rientrano in un programma di operazioni di manutenzione e salvaguardia di aree verdi nelle frazioni superiori.

Il Sindaco, Antonio Giuliano, ha invitato l’intera cittadinanza al rispetto della natura e degli edifici pubblici, per contrastare i fenomeni di vandalismo.