Home Cronaca Giffoni Valle Piana: primo decesso legato al Covid-19

Giffoni Valle Piana: primo decesso legato al Covid-19

0
Giffoni Valle Piana: primo decesso legato al Covid-19
Immagine da Pixabay

Nuova vittima nel salernitano: registrato un decesso legato al Covid-19 nel comune di Giffoni Valle Piana. Il triste annuncio arriva dal sindaco Antonio Giuliano

Un decesso per Covid-19 è stato registrato a Giffoni Valle Piana. A renderlo noto è il sindaco Antonio Giuliano, che ha espresso il proprio cordoglio per quanto avvenuto.

“Cari giffonesi, purtroppo devo comunicarvi una notizia che speravo di non dover mai scrivere. La nostra Città piange purtroppo la prima vittima legata al Covid-19. A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città ci stringiamo al dolore della famiglia”.

Si tratta della seconda vittima nel giro di pochi giorni nei Comuni Picentini, lunedì 9 novembre, si è spento nel comune di San Cipriano Picentino un 73enne, la cui positività al virus ha complicato il quadro clinico.
Attualmente nel Comune di Giffoni Valle Piana ci sono 29 positivi. Nella giornata di ieri, il Sindaco ha firmato l’Ordinanza Comunale n.38, ove dalle ore 20.00 e fino a nuova disposizione vige il divieto di stazionare nelle aree pubbliche (parchi, giardini, piazze e strade), fatta eccezione per il deflusso dei residenti e per i clienti delle attività commerciali legittimamente aperte al pubblico.