Home Cronaca Giffoni Valle Piana, padre e figlia spacciano cocaina

Giffoni Valle Piana, padre e figlia spacciano cocaina

0
Giffoni Valle Piana, padre e figlia spacciano cocaina

I Carabinieri arrestano padre e figlia che spacciavano droga a Giffoni Valle Piana. Da tempo i due erano tenuti d’occhio dai militari, fino ad essere stati colti in flagrante

Giffoni Valle Piana. Da tempo i Carabinieri della locale stazione tenevano d’occhio un padre 46enne e sua figlia, 21enne, perchè sospettati di esere spacciatori.

Coadiuvati dall’Unità Cinofila di Sarno, sabato sera i militari hanno sorpreso in flagrante il pusher. Lui ha tentato di disfarsi degli stupefacenti gettandoli dalla finestra, senza successo.

Una volta recatisi nel Cento Ricreativo gestito dall’uomo hanno trovato la ragazza in possesso di un borsellino con 2.500 euro, forse i proventi dell’illecito.

Successivamente a questi blitz i cani antidroga hanno reperito nell’immondizia 40 ovuli di cocaina. Entrambi sono rinchiusi nel Carcere di Salerno.

 

 

 

Previous article Messaggi animalisti su 32 autobus di Salerno
Next article Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia: le iniziative nel Salernitano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.