Home Attualità Giffoni Valle Piana: lunedì 20 aprile riapre l’ufficio postale di Curti

Giffoni Valle Piana: lunedì 20 aprile riapre l’ufficio postale di Curti

0
Giffoni Valle Piana: lunedì 20 aprile riapre l’ufficio postale di Curti

Lunedì 20 Aprile 2020 riapertura dell’ufficio postale di Curti, Giffoni Valle Piana. Ripristinato il servizio. L’annuncio del Sindaco, Antonio Giuliano

Il sindaco di Giffoni Valle Piana comunica la riapertura dell’ufficio postale di Curti. Ripristinato il servizio, lo annuncia il Primo Cittadino, Antonio Giuliano.

Rimangono in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli Uffici Postali solo per operazioni essenziali e indifferibili.

L’annuncio del Sindaco:

Cari giffonesi, sono felice di comunicarvi che lunedì riaprirà l’Ufficio Postale di Curti. Una decisione importante per permettere ai cittadini delle frazioni superiori di poter effettuare le operazioni essenziali ed indifferibili, evitando così pericolosi assembramenti negli uffici centrali di via Vignadonica.

Si tratta di una vittoria per la sicurezza e la prevenzione dell’intera comunità. Già da giorni avevo segnalato il pericolo sanitario alle Poste Italiane come verbalizzato dagli agenti della Polizia Municipale. Il corpo locale aveva accertato un preoccupante affollamento e l’impossibilità di garantire le misure di contenimento legate all’emergenza “Coronavirus”.

Così ho chiesto con forza più volte la riapertura dell’Ufficio Postale di Curti manifestando la mia paura per la salute dei concittadini, ottenendo questa mattina risposta positiva. L’ufficio sarà aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.45.

Forza, determinazione ed impegno costante per essere al vostro fianco in questo momento difficile.

Un ringraziamento va alla direzione e agli impiegati postali di via Vignadonica per l’ottimo lavoro che quotidianamente garantiscono nonostante l’emergenza sanitaria, offrendo i servizi necessari per tutti i giffonesi.