Giffoni Valle Piana: al via i lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza del comando di polizia locale e corpo forestale
Dopo i rinforzi per il corpo di Polizia Locale di Giffoni Valle Piana, partono i lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza del Comando di Polizia e Corpo Forestale.
Le parole del Sindaco, Antonio Giuliano:
“Sono iniziati i lavori di restyling della sede del comando di Polizia Locale e del Corpo Forestale. Nelle prossime settimane, lo stabile sarà interessato da interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza della copertura dell’edificio.
Nello specifico verrà sostituita la copertura in legno, con l’installazione di un pannello fotovoltaico per l’autoproduzione di energia. Inoltre verrà effettuato un risanamento del pianoterra. – ha dichiarato il Primo Cittadino –Un’azione importante e decisa, un finanziamento da 90mila euro intercettato attraverso il Decreto Crescita e fondamentale per garantire la sicurezza dello stabile che ospita il corpo di Polizia Locale, rinnovato nei giorni scorsi con l’assunzione di tre nuove unità.”