Coronavirus, paziente guarito nel salernitano. Dimesso il dott. Toro, primario del reparto di ortopedia. A dare l’annuncio il sindaco di Giffoni Valle Piana
Buone notizie nel salernitano: dimesso il primo caso di covid-19 a Giffoni Valle Piana.
Guarito il dott. Toro primario di ortopedia del’ospedale Villa Marta, gli era stato diagnosticato il Coronavirus nelle scorse settimane.
A dare il felice annuncio il sindaco Antonio Giuliano, che spiega “il dott. ha avuto esito negativo dai tre tamponi a cui è stato sottoposto per prassi ed è stato dichiarato clinicamente guarito. In questi minuti sta facendo rientro a casa”.
A lui si aggrega il Primo Cittadino di Sarno “l’ho appena sentito al telefono, è stato emozionante e ringrazia tutti per la vicinanza e l’affetto”.
“Speriamo di rivederlo presto in reparto, – continua – è un punto di riferimento professionale ed umano, per i pazienti e per i colleghi. Ovviamente, gli auguriamo, intanto, di vivere appieno in serenità questi giorni di ritorno a casa”.
Intanto a Giffoni Valle Piana proseguono spediti i controlli della Polizia Locale e dei Carabinieri guidati dal Maresciallo Luigi Ferri.