Giffoni Valle Piana, nella mattinata i Carabinieri hanno tratto in arresto un ragazzo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
Nella mattinata odierna, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della Locale Stazione, coordinati dal Ten. Graziano Maddalena, nel corso di un servizio antidroga eseguito congiuntamente, hanno tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo Marijuana DC (Cl.96) e denunciata a p.l per concorso la compagna (cl.94).
Gli operanti a seguito di attività info/investigativa antidroga, eseguita anche con servizi di osservazione e pedinamento, nella mattinata odierna hanno proceduto a perquisizione personale, domiciliare e veicolare a carico dei medesimi rinvenendo, sull’uomo e in vari parti dell’abitazione:
- circa 30 gr. di marijuana già confezionata in dosi pronte per la vendita;
- circa 50 gr. di marijuana contenuti all’interno di un barattolo;
- un bilancino elettronico di precisione
- materiale per il confezionamento
- la somma in contanti di 60,00 euro
L’operazione è stata condotta con l’ausilio di due unità cinofile del nucleo cinofili di Sarno. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al proprio domicilio per ivi rimanere agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida così come disposto dall’Autorità giudiziaria informata dal citato reparto che procede.