Home Cronaca Giffoni Valle Piana, spaccio all’interno del garage: fermato 18enne

Giffoni Valle Piana, spaccio all’interno del garage: fermato 18enne

0
Giffoni Valle Piana, spaccio all’interno del garage: fermato 18enne

I Carabinieri di Giffoni Valle Piana hanno fermato un 18enne reo di aver costruito una centrale di spaccio di marijuana all’interno del proprio garage

Arresto effettuato nella tarda serata di mercoledì 3 giugno da parte dei Carabinieri della locale tenenza di Giffoni Valle Piana.

Si tratta di un giovane, iniziali R.F. classe 2002, incensurato, sorpreso all’interno del garage nei pressi della sua abitazione, dove lì conservava dosi di marijuana (sono 22 in totale quelle rinvenute), contenuti all’interno di confezioni di plastica utili per rivendere gli stupefacenti e ricavare proventi in denaro. Inoltre sono stati sequestrati bilancini e kit per utilizzo di spaccio. Il ragazzo ha tentato di opporre resistenze alle Autorità, salvo poi arrendersi quasi immediatamente. All’interno del garage era stata costruita una piccola centrale dove spacciare, prontamente ‘smantellata’ dall’intervento dei Carabinieri.

Continua dunque l’attività di controllo nella città di Giffoni Valle Piana da parte dei Carabinieri. Il 18enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti: attualmente è posto ai domiciliari, in attesa della convalida del fermo, con la sentenza che verrà data in videoconferenza nella giornata odierna.