Muore a Giffoni Valle Piana giovane studentessa del Liceo “Sabatini – Menna” di Salerno. Trattasi probabilmente di un aneurisma
[ads1]
Aggiornamento ore 13.00
L’esame esterno sul corpo della 17enne si è concluso poco fa e ha permesso di accertare la causa naturale del decesso, dovuto ad un’aritmia ventricolare maligna. Concesso il permesso per la sepoltura.
L’episodio
Giffoni Valle Piana. Questa mattina una ragazza di 17 anni è morta mentre attendeva l’autobus alla fermata in località Parco Di Maio.
La ragazza era in attesa del bus per raggiungere il liceo artistico “Sabatini-Menna” di Salerno, quando improvvisamente si è accasciata al suolo, colta da un improvviso malore.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, avvisati da alcuni passanti e preoccupati per quanto stesse accadendo. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo le prime indiscrezioni, trattasi di un aneurisma.
Di sicuro, non si sono riscontrati segni esterni di violenza. Sull’episodio indagano i carabinieri di Battipaglia guidati dal capitano Fasolino. Per accertare la causa del decesso sarà necessario attendere la nomina del medico legale da parte del PM.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]