E’ stato tratto in arresto, a Giffoni Valle Piana, un trentaseienne alla guida della propria auto con cinquantacinque grammi di hashish
[ads1]
Nella tarda mattinata di oggi, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Giuseppe Girasole, 36enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’uomo, fermato durante un normale controllo alla circolazione stradale, è apparso particolarmente preoccupato per la presenza dei Carabinieri i quali, insospettiti, hanno proceduto ad un’accurata ispezione della sua auto, una FORD Focus C Max, rinvenendo un pezzo di hashish, del peso di 55 grammi, nascosto nel vano portaoggetti della portiera del conducente.
A questo punto, gli uomini delle Forze dell’Ordine hanno ritenuto opportuno incrementare i controlli dal momento che non era possibile escludere che il trentaseienne fosse in possesso di altre forme di stupefacenti.
Ragion per cui, i Carabinieri si sono portati presso la sua abitazione ove hanno scoperto, nel vano del termocamino situato in cucina, un altro grammo di hashish, 2 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Espletate le formalità di rito, Giuseppe Girasole è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima disposta per lunedì mattina.
[ads2]