Home Cronaca Giffoni, un uomo si spara con un colpo di fucile

Giffoni, un uomo si spara con un colpo di fucile

0
Giffoni, un uomo si spara con un colpo di fucile

Un gesto estremo quello compiuto da un 55enne di Giffoni Valle Piana che si è tolto la vita sparandosi con un fucile. I carabinieri indagano sulla vicenda

[ads1]

Un uomo si è sparato in pieno volto con un colpo di fucile. L’episodio è accaduto stamattina a Giffoni Valle Piana. Il suicidio è avvenuto all’interno dell’azienda di cui era proprietario.

colpo di fucile
Giffoni, un uomo si spara con un colpo di fucile

L’uomo, un 55enne noto e apprezzato dagli abitanti del posto, pare non abbia lasciato alcun messaggio che potesse chiarire le motivazioni che lo hanno spinto a togliersi la vita. I carabinieri della stazione di Giffoni si sono recati sul posto per effettuare i rilievi del caso. Si indaga sulla vicenda, non si esclude l’ipotesi di un suicidio causato da problemi economici.

[ads2]

Previous article San Matteo 2015, “Solo Reliquia nel Comune”
Next article Morte al Ciclope, la Procura indaga su una rosa di sospettati
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.