Venerdì 5 luglio, presso il Palazzo Fortunato, Sieti di Giffoni Sei Casali, Maurizio Pintore presenterà il suo primo libro:”Tutto qui”. Un incontro organizzato dalla famiglia Munno
Venerdì 5 luglio ore 20.00, a Giffoni Sei Casali, Maurizio Pintore presenterà il suo primo prodotto editoriale: “Tutto qui”.
L’evento, organizzato e fortemente voluto dalla famiglia Munno, si terrà presso l’atrio di Palazzo Fortunato a Sieti.
Il libro, scritto di recente dal dottor Pintore, è stato presentato nel mese di marzo nel palazzo Sant’Agostino di Salerno.
“Frutto di una passione ‘semplice ed ingenua’ che mi ha portato a mettere su carta una raccolta di racconti brevi in chiave emozionale su cui riflettere, con cui ridere, o conoscere, ricordare qualche personaggio” annuncia l’autore.
Il volume parla del territorio di Giffoni Sei Casali, dei suoi prodotti tipici e dei suoi personaggi.
“Tutto qui” è acquistabile online su Printartedizioni.it, eventuali ricavati derivati dalla vendita del libro saranno devoluti alla Mensa dei poveri di Salerno gestita dalla ONLUS “Associazione di Volontariato San Francesco”.
Nella prossime settimane inoltre, nella location storico-suggestiva del borgo di Sieti, è previsto un ulteriore incontro: la presentazione del libro “in viaggio per Eroma. Cavalcando le onde in libertà” di Anna Rago e Annalisa Alfarano.
Entrambe gli eventi sono pianificate e coordinate dal Primo Cittadino di Giffoni Sei Casali, Francesco Munno.
L’appuntamento di venerdì 5 luglio, si aprirà proprio con i saluti del Sindaco e sarà moderato da Enzo Landolfi, giornalista e conduttore televisivo.
Interverranno: la poetessa Angela Furcas, il critico letterario Alfonso Gargano, il saggista Alberto Mirabella e la scrittrice Anna Rago.