Home Cronaca Giffoni Sei Casali, donna precipita in un burrone: deceduta nella notte

Giffoni Sei Casali, donna precipita in un burrone: deceduta nella notte

0
Giffoni Sei Casali, donna precipita in un burrone: deceduta nella notte

Giffoni Sei Casali, donna scivola lungo una scarpata mentre raccoglie asparagi: è spirata nella nottata all’ospedale Ruggi di Salerno

Incidente nel Comune di Giffoni Sei Casali: una donna, R.A. le iniziali, è precipitata in un burrone di 50 metri. L’episodio è avvenuto intorno alle 18 di mercoledì pomeriggio, in località Grotta dell’Angelo.

La vittima è scivolata lungo una scarpata a causa del terreno sdrucciolevole, pare fosse alla ricerca di asparagi. L’intervento del 118 è stato possibile grazie ad altre due persone che si trovavano lì e che hanno fatto scattare l’allarme.

L’elisoccorso del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Pontecagnano ha favorito il recupero dell’escursionista, la signora è stata ricoverata all’ospedale Ruggi D’Aragona.

*** AGGIORNAMENTO ***

08:43 – Stando alle ultime indiscrezioni giunte alla nostra redazione, purtroppo la donna – vittima della caduta nel burrone – non ce l’ha fatta. Il decesso è stato constatato nella notte all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove era stata ricoverata dopo la caduta. Inutili i tentativi di salvarla da parte dei medici.