Ieri mattina la Lega Ambiente Campania ha diramato i risultati di raccolta differenziata dei migliori dieci comuni campani tra i 5.000 e i 10.000 abitanti. Al settimo posto Giffoni Sei Casali
Un prezioso settimo posto per il Giffoni Sei Casali, il Comune si classifica fra i migliori dieci comuni campani, tra i 5mila e i 10mila abitanti, per la raccolta differenziata.
Lo attestano i numeri diramati ieri mattina da Lega Ambiente Campania, che stila una lista dei “Comuni Ricicloni”. La classifica riporta i risultati di raccolta differenziata dei migliori comuni campani, considerando le percentuali di raccolta raggiunte nel corso dell’anno 2017.
Grazie alla preziosa collaborazione degli operatori ecologici e della cittadinanza Giffoni è al primo posto tra i Comuni del Comprensorio dei Picentini, con una percentuale pari al 77,28%.
Un risultato importante e gratificante per il Sindaco Francesco Munno; intanto l’Amministrazione comunale fa sapere che continuerà a potenziare il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, a breve sarà intrapresa una nuova campagna informativa.