Il Consiglio Comunale di Giffoni Sei Casali approva il documento unico di programmazione e il bilancio di previsione 2019/2020
Approvato a Giffoni Sei Casali il Documento Unico Programmatico e il Bilancio di Previsione 2019/2021.
Il Consiglio comunale del 7 maggio scorso, presieduto dal Sindaco Francesco Munno, ha accettato il Dup all’unanimità.
Il Dup è caratterizzato, nel dettaglio, dalla programmazione di indirizzi generali di natura strategica che l’Amministrazione comunale intende attuare durante il prossimo triennio.
Sono previsti importanti finanziamenti in opere pubbliche, attività e risorse necessarie per la promozione dello sviluppo socio – economico.
Tra le principali opere pubbliche già finanziate spiccano: la riqualificazione della Sp Ponte Molinello/Prepezzano finanziata dalla Regione Campania per circa un milione di euro.
L’importante contributo – ammonta a 70mila euro – per la manutenzione straordinaria mediante riqualificazione e messa in sicurezza dei seguenti tratti viari di via Colonna, via Saucolo e Via Belvedere.
E ancora: assegnazione degli alloggi IACP, l’adozione del PUC e l’inaugurazione di due campi polivalenti al Casale Capitignano e una pista di pattinaggio e un campo polifunzionale al Casale Prepezzano.