Home Cronaca Giffoni, parte un colpo dalla pistola per errore e si uccide

Giffoni, parte un colpo dalla pistola per errore e si uccide

0
Giffoni, parte un colpo dalla pistola per errore e si uccide

Un 72enne di Giffoni, mentre stava pulendola sua pistola, ha fatto partire accidentalmente un colpo ed è morto. Oggi i funerali

Giffoni. Un colpo partito per sbaglio ha posto fine alla vita di V.F., un 72enne. La disgrazia è avvenuta in casa, nella giornata di ieri, dopo che l’uomo aveva lasciato amici e nipote al bar.

Secondo quanto riportato da La Città stava pulendo la sua arma, una 7.65 regolarmente denunciata quando, forse per una manovra errata, è partito un proiettile dalla canna in testa, uccidendolo.

I familiari hanno subito allertato Carabinieri118, ma i sanitari hanno solo potuto accertarne il decesso.

La notizia ha suscitato un grande sgomento nel paese, che si recherà alle esequie previste per oggi.

 

Previous article San Marzano, segnalato per molestie a mamme e guidatori
Next article Luci d’Artista, spuntano i primi abusivi e tavoli illegali
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.