Zoey Deutch al Giffoni Film Festival per la presentazione del nuovo film “Prima di Domani”
[ads1]
La pagina ufficiale del Giffoni Film Festival ha annunciato il nuovo ospite: Zoey Deutch. La giovanissima attrice, nota per il ruolo di Shadia nel film “Nonno Scatenato” con Zac Efron e Robert De Niro sarà a Giffoni il 18 luglio per presentare l’anteprima nazionale dell’intrigante dark teen movie “Prima di Domani” che uscirà nelle sale il 19 luglio grazie a Eagle Pictures – Il film è tratto dall’omonimo best seller di Lauren Oliver edito nel nostro paese da Edizioni Piemme.
Zoey Deutch comincia a recitare nel 2010 nella fortunata serie Disney Zack e Cody sul ponte di comando nel ruolo di Maya. Dal 2011 al 2012, è Juliet Martin, personaggio ricorrente nella serie televisiva Ringer. Appare inoltre come guest star in singoli episodi di NCIS – Unità anticrimine e Criminal Minds: Suspect Behavior, oltre a recitare nel pilot della serie televisiva Hallelujah, che non ha poi avuto seguito.
Nel 2011 recita, al fianco di sua madre e di sua sorella, nel film cinematografico Mayor Cupcake, e nel 2013 interpreta il personaggio secondario di Emily Asher in Beautiful Creatures – La sedicesima luna.
Nello stesso anno, viene scelta per interpretare la protagonista vampira Rosemarie “Rose” Hathaway in Vampire Academy, primo adattamento della serie di romanzi L’accademia dei vampiri.
“Prima di Domani” sarà proiettato al Festival martedì 18 luglio alla presenza della giovane protagonista Zoey Deutch, che interpreta l’eroina di questa pellicola. “Una cosa che mi ha emozionato di questo film, che si svolge nella particolare età adolescenziale, è che è un momento della vita molto intenso e drammatico – ha spiegato Russo-Young – È un momento in cui le relazioni con i tuoi coetanei possono sembrare fatali, questioni di vita o di morte”.
Cosa accadrebbe se oggi fosse l’ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam (Zoey Deutch) che ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché, dopo un incidente, è costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno senza riuscire ad andare avanti.
AGGIRONAMENTO ORE 14:15 – 14 LUGLIO
Zoey Deutch, protagonista dell’atteso “Prima di domani”, non potrà più partecipare a quest’ultima edizione del Giffoni Film Festival.
A causa del prolungarsi di suoi impegni di lavoro la giovane attrice ha dovuto purtroppo rinunciare all’incontro con il pubblico del Festival e al suo viaggio in Italia. Siamo molto dispiaciuti, ma ci auguriamo lo stesso che il film vi conquisti e catturi la vostra curiosità!
[ads2]