Lunedì 11 luglio, alle ore 18, al Marina d’Arechi, il direttore Claudio Gubitosi, il presidente Piero Rinaldi, il team del GFF e il sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano presenteranno il programma della 46esima edizione del Giffoni Film Festival
[ads1]
“Il mosaico di eventi – spiega il direttore Claudio Gubitosi – che si susseguiranno nel corso del prossimo Giffoni Film Festival è ampio e variegato. Non solo ospiti internazionali e star nazionali, ma anche tanti concerti, laboratori, spettacoli. E’ un programma di altissimo livello, per tutti. Vivere Giffoni, partecipare alle emozioni, prenotare le anteprime, riscoprire la musica campana e meridionale dei nostri grandi maestri, catturare foto e selfie sul nostro blu carpet e tanto altro ancora. E’ un invito, quindi, ai cittadini di Salerno, dei Picentini e della nostra regione a non perdere questa straordinaria macchina della felicità che è Giffoni Experience”.
“Siamo molto felici – aggiunge il Presidente del Marina d’Arechi, Agostino Gallozzi – di far parte anche quest’anno della grande squadra del Giffoni Film Festival, una manifestazione che esalta l’immagine di Salerno e dell’Italia nel mondo. Lo stesso che vogliamo fare noi con Marina d’Arechi, costruito per essere un’eccellenza della portualità turistica del Mediterraneo. Destinazione è il tema di questa edizione del Festival. Ed il mare, che al Marina d’Arechi vogliamo interpretare al meglio, è allo stesso tempo destinazione e tramite per giungere a tante altre meravigliose destinazioni. Destinazioni che non sono solo mete fisiche, ma luoghi di incontro, di passione, di amicizia, di conoscenza, di entusiasmo, di riflessione, di gioia: proprio gli stessi sentimenti che hanno fatto grande il Giffoni Film Festival. E Marina d’Arechi e Giffoni Film Festival – conclude Gallozzi – insieme rappresentano la Destinazione Italia più vera, più creativa, più inclusiva. L’espressione più genuina dell’Italian Way of Life che lega le due visioni e ne fa un moltiplicatore di opportunità per Salerno, la Campania e l’Italia tutta”.
LiraTV trasmetterà in diretta dal Porto Marina D’Arechi dalle ore 18 alle 18:45.
[ads2]