Home Territorio Giffoni Sei Casali Giffoni Experience 2017, ritorna anche quest’anno Mika

Giffoni Experience 2017, ritorna anche quest’anno Mika

0
Giffoni Experience 2017, ritorna anche quest’anno Mika
mika giffoni experience 2017

Tra i numerosi ospiti per quest’anno c’è anche Mika, che ritorna per l’edizione 2017 del Giffoni Experience. L’appuntamento con il celebre cantante è fissato per il 15 luglio, con lui una speciale masterclass

[ads1]

A distanza di un anno, ritorna ad allietare il pubblico del tappeto blu per l’edizione 2017 del Giffoni Experience il talentuoso Mika, cantante e showman libanese naturalizzato britannico.

Come annunciato dall’account Instagram del festival, il poliedrico artista tornerà a Giffoni per un incontro con i giovani partecipanti provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per il 15 luglio e per questa volta è prevista anche una masterclassper un viaggio nella creatività ed un elettrizzante scambio di idee!“.

Mika è nato a Beirut nel 1983, ma ha trascorso gran parte della sua vita tra Londra e Parigi. Artista di fama internazionale, poliglotta (parla inglese, francese, italiano, spagnolo, arabo, cinese e dialetto libanese), vincitore di numerosi premi in ambito discografico, ha esordito nel 2006 con il singolo Grace Kelly, che ha fatto il giro del mondo dopo essere stata caricato sulla sua personale pagina di MySpace.

Ha all’attivo 6 album, è stato giudice dei talent-show X-Factor Italia e The Voice France ed anche autore e protagonista di uno spettacolo a quattro puntate, Stasera Casa Mika, andato in onda l’inverno scorso su Rai2. Un artista a 360 gradi, tra musica, danza e recitazione. Ha inoltre collaborato con i più celebri artisti mondiali tra cui Kylie Minogue, Madonna, Ben Stiller, Laura Pausini, Pharrell Williams, Empire of the Sun.

L’attendiamo con grande entusiasmo a Giffoni: Mika, 15 luglio 2017, save the date!

 

[ads2]