Home Eventi Giffoni Experience 2018, il 10 luglio presentazione a Marina d’Arechi

Giffoni Experience 2018, il 10 luglio presentazione a Marina d’Arechi

0
Giffoni Experience 2018, il 10 luglio presentazione a Marina d’Arechi

Giffoni Experience 2018, il 10 luglio si terrà la presentazione della sua 48ᵃ edizione a Marina d’Arechi. Presenti Claudio Gubitosi e Vincenzo De Luca

Giffoni Experience, il 10 luglio il direttore Claudio Gubitosi presenterà la 48ᵃ edizione del festival a Marina d’Arechi. L’appuntamento è alle 10:00 al Salerno Port Village di via Salvador Allende.

Dopo i saluti del presidente di Giffoni Experience Piero Rinaldi, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, sarà il direttore Claudio Gubitosi a illustrare il programma di Giffoni 2018. Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca.

Il tema di quest’anno, “Aqua”, ben si sposa con il luogo scelto per la presentazione dei tanti eventi del Festival. Il legame con uno degli elementi più preziosi in natura, l’acqua, sarà sottolineato da uno spettacolo a cura della scuola di danza “Il Balletto”, con sedi a Giffoni Valle Piana e Salerno, dirette da Federica Ferri e Caterina Andria . Ad accompagnare l’esibizione sarà la voce narrante dell’attrice Simona Fredella.

All’incontro parteciperanno anche il presidente del Gallozzi Group Spa, Agostino Gallozzi; il direttore generale di Marina d’Arechi, Anna Cannavacciuolo; il Consiglio di Amministrazione di Giffoni Experience; il team e una delegazione di giurati.

Giffoni Experience 2018

Previous article A Salerno chiude lo storico pub Easy Riders
Next article Scafati, spari contro un negozio in via della Resistenza
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.