Home Attualità Giffoni: cane salvato dai Vigili del Fuoco

Giffoni: cane salvato dai Vigili del Fuoco

0
Giffoni: cane salvato dai Vigili del Fuoco
Fonte immagine: comunicato

Giffoni: cane salvato dai vigili del fuoco. Ecco tutti i dettagli in merito all’incidente e al salvataggio

Stamattina i vigili del fuoco di Salerno sono stati chiamati per un incidente stradale a Giffoni. Che cosa sarà successo?

Giffoni: cane incastrato sotto un’auto

Stando alle ultime notizie, pare che un’auto abbia investito un cane sulla sp25 denominata via Valentino Fortunato nel Comune di Giffoni Valle Piana. La sala operativa ha inviato i vigili del fuoco i quali, all’arrivo sul posto, hanno trovato un cane incastrato sotto un’autovettura.

Cane salvato dai vigili del fuoco

Per metterlo in salvo hanno dovuto utilizzare tecniche di estricazione con metodi di sollevamento ad aria e divaricazione. Il cane, dopo essere stato visitato dal personale dell’ASL veterinaria per le cure ed i controlli del caso, è stato trasferito presso una strettura medica idonea.

Previous article Udinese-Salernitana 0-0, che chance sprecata alla Dacia Arena!
Next article La triste storia di Victory, senza aiuto né assistenza
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.