Sita Sud in occasione della 48esima edizione del Giffoni Experience ha messo a disposizione delle navette aggiuntive ad una tariffa speciale
Grazie all’impegno della Regione Campania guidata dal Presidente, Vincenzo De Luca, e con il sostegno del Presidente della IV Commissione Trasporti, Urbanistica e Lavori Pubblici Luca Cascone, Sita Sud mette a disposizione navette aggiuntive ad una tariffa speciale a coloro che, dal 20 al 28 luglio, vorranno raggiungere Giffoni Valle Piana per seguire i numerosi eventi del Festival.
Alle tradizionali corse già in programma in partenza da Salerno si aggiungono quelle delle ore 18:00, 19:00, 20:00, 21:00. Per il ritorno da Giffoni Valle Piana sarà, invece, possibile ripartire anche alle ore 19:00, 20:00 e sono previste ben tre navette alle 00:30. I ticket, al costo speciale di 4 euro (invece di 4,80 euro) saranno acquistabili direttamente a bordo e validi per andata e ritorno.
Un’iniziativa pensata per venire incontro alle esigenze di chi vorrà godere a pieno degli imperdibili live serali, inseriti all’interno del ricco programma del Giffoni Music Concept, senza dover spostarsi con mezzi propri, ma potendo usufruire di un servizio puntuale ed economico ideato e realizzato su misura dei giffoners. Quello della Regione Campania è uno sforzo fondamentale per rendere sempre più agevoli i collegamenti tra la città di Salerno e il Giffoni Film Festival. Un intervento importante portato avanti grazie anche alla collaborazione del direttore di Sita Sud, Simone Spinosa.