Home Prima Pagina Gianni Russo in visita alla Salernitana

Gianni Russo in visita alla Salernitana

0
Gianni Russo in visita alla Salernitana

Secondo giorno di ritiro per la Salernitana a Roma, in attesa del duo presidenziale Lotito – Mezzaroma, ha ricevuto la visita di Gianni Russo.

Costantemente presente al seguito della truppa granata c’è anche il direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani, che presto salirà a Milano per quest’ultimi giorni di calciomercato. Nel mirino c’è un portiere d’esperienza e, il ritorno sotto l’ombra dell’Arechi di Tommaso Berni, è sempre più probabile. Intanto, oggi, è stato ufficializzato il collaboratore tecnico di Gregucci: si tratta di una vecchia conoscenza dei tifosi salernitani, Renato Scarpellino, in granata nella stagione 2007/2008 come preparatore atletico, ruolo attualmente ricoperto da Gianluca Angelicchio. Scarpellino, è in possesso del patentino, e potrebbe anche avere il doppio incarico di preparatore atletico e vice allenatore, con Angelicchio che tornerebbe ad occuparsi del recupero degli infortunati.

Intanto, smaltiti i sintomi influenzali, Alessandro Tuia ha raggiunto i compagni nel ritiro romano, mentre Siniscalchi, non convocato, si sta allenando con la Berretti. Situazione diversa per Morris Molinari, infatti, il roccioso difensore, infortunato, è rimasto a Salerno per continuare le cure però non è esclusa la rescissione del contratto, con il “Gigante Buono” che potrebbe accasarsi al Teramo e stare, in tal modo, più vicino la famiglia.

Il resto del gruppo, regolarmente convocato e partito per il ritiro, sta – finalmente! – risvegliando i muscoli, con mister Gregucci che sta sottoponendo i suoi ad intensi allenamenti tecnico – tattici e lavoro in palestra, sconosciuto nell’era Perrone insieme alle doppie sedute, che mancavano da quando Sanderra sedeva sulla panchina della Salernitana.