Il cantante bolognese Gianni Morandi nella giornata di oggi è stato ospite del centro commerciale”Le Cotoniere”, che per l’occasione è stato preso d assalto dai suoi fan
“Traversare mezza Italia in treno, da Venezia a Salerno“. È questa la didascalia annessa all’ultimo post pubblicato in mattinata da Gianni Morandi sui suoi profili social e volto ad annunciare il suo arrivo imminente in città.
Dove? Al centro commerciale “Le Cotoniere“ di Fratte che già dal primo pomeriggio della giornata appena trascorsa è stato preso d’assalto da numerosi fan del cantante bolognese. L’occasione che ha portato “l’eterno ragazzo” in città è stata la presentazione, con annesso firma-copie, dell’ultimo disco di inediti intitolato “D’amore d’autore” e pubblicato lo scorso 17 novembre.
Notevole è stata l’affluenza al centro commerciale, in quanto tutto quelli che avevano acquistato il cd hanno avuto la possibilità di incontrare il proprio beniamino per una fare una foto e scambiare qualche chiacchiera in quello che è stato un instore vero e proprio.
Per tutti gli altri che non sono riusciti a passare alle Cotoniere, invece, non c’e da disperarsi, dato che ci sarà una nuova occasione per incontrare Morandi il 15 marzo prossimo, quando il suo “D’amore d’autore tour” farà tappa al Palasele di Eboli. Per ulteriori informazioni sui biglietti ancora disponibili, e per l’eventuale acquisto, è possibile consultare il sito www.anni60produzioni.it