Home Attualità Gianfranco Valiante rassicura tutti: “Tornerò presto al lavoro”

Gianfranco Valiante rassicura tutti: “Tornerò presto al lavoro”

0
Gianfranco Valiante rassicura tutti: “Tornerò presto al lavoro”

Vittima di un incidente nella giornata di ieri, Gianfranco Valiante sui social ci ha tenuto a ringraziare i sanitari e a rassicurare sulle sue condizioni

Le parole di Gianfranco Valiante: “Voglio rassicurare i tanti che in queste ore hanno appreso del mio incidente: sto bene! Un po’ malconcio ma bene. Purtroppo un’auto pirata mi ha travolto a Salerno mentre ero in sella allo scooter, fuggendo poi via. Grazie a chi mi ha soccorso, ai sanitari che mi hanno subito medicato, ai tanti che da ieri mi stanno chiamando per sincerarsi delle mie condizioni di salute. Ho una costola incrinata e un po’ di escoriazioni ma tornerò presto al lavoro. Buon sabato a tutti e grazie ancora!

Il fatto

Ieri a Salerno, in zona Torrione, Gianfranco Valiante è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il primo cittadino era in sella al proprio ciclomotore quando si è scontrato con una vettura alla cui guida vi era una donna che, dopo il sinistro, è scappata via.

Fortunatamente ha riportato solo qualche escoriazione e una frattura ad una costola. Il sindaco è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118. Dopo le medicazioni effettuati dai medici a bordo dell’ambulanza, Valiante è stato trasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno per ulteriori accertamenti e per effettuare una TAC. La prognosi al momento è di quattro settimane.

Intanto sono in corso le indagini per risalire al conducente dell’auto, un modello coupé. Intanto, le Forze dell’Ordine sono già in possesso dei primi numeri della targa.