La Salernitana ha conquistato una vittoria importantissima sul difficile campo del Livorno, ed il tecnico Gian Piero Ventura può ritenersi molto orgoglioso della squadra. Queste le sue parole in conferenza stampa
Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura può dirsi molto soddisfatto dell’ultima prestazione sfoggiata dalla sua squadra. Sul difficile campo del Picchi di Livorno, infatti, i granata hanno conquistato la vittoria proprio all’ultimo minuto grazie al gol di Milan Djuric. Queste le parole del tecnico a fine partita nel corso della conferenza stampa:
“Sono felicissimo soprattutto per i giocatori perché hanno voluto fortemente questa vittoria. Abbiamo subito il secondo gol nel nostro miglior momento e questo avrebbe potuto tagliarci le gambe. La squadra invece non si è scomposta, ha continuato a giocare e ha meritato questo risultato. Sono orgoglioso di questo gruppo, che pian piano sta prendendo coscienza dei propri mezzi e della possibilità di ritagliarsi un ruolo importante in questo campionato”.