Al Teatro delle Arti la nuova commedia di Giacomo Rizzo, “Un figlio per lo sceicco”. Una commedia divertente e scoppiettante per tutta la famiglia
Andrà in scena il prossimo sabato 10 marzo alle 21.15, presso il Teatro Delle Arti di Salerno, “Un figlio per lo sceicco”, una nuova commedia scritta da Giacomo Rizzo.
Lo spettacolo si inserisce nel calendario della stagione teatrale “Che Comico”, ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora.
Una storia divertente e scoppiettante adatta a tutta la famiglia, un testo comico e pieno di colpi di scena che segna il ritorno sulle tavole salernitane del maestro Rizzo, attore napoletano, noto soprattutto per i suoi ruoli in film come “L’Amico di Famiglia” di Paolo Sorrentino, “Benvenuti al Sud” di Luca Miniero e il suo sequel, “Benvenuti al Nord”.
Il cast
Accanto a lui Caterina De Santis, ed un cast di validissimi attori qualiDaniela Cenciotti ed Enzo Varone, con la partecipazione di Corrado Taranto, e tutti gli altri attori della Compagnia stabile del Bracco: Andreina Raucci, Guglielmo Capasso, Emanuela Giordano, Marco Serra, Maria Russo, Nancy Aquino, Giuseppe D’Amato.
Rizzo sarà il penultimo appuntamento di Che Comico.
Chiude la fortunata stagione Pasquale Palma, il 14 aprile con “Dottor Futuro”, una commedia teatrale tutta da ridere, che gioca sulle differenze tra gli anni ottanta e la realtà contemporanea con gag esilaranti e paradossi temporali.