Home Prima Pagina Giacomini è il primo rinforzo della Salernitana

Giacomini è il primo rinforzo della Salernitana

0
Giacomini è il primo rinforzo della Salernitana

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Salernitana ha comunicato l’ingaggio del terzino sinistro Giacomini, già in passato in procinto di vestire la maglia granata

giacominiLa Salernitana mette a segno il primo colpo: Andrea Giacomini, terzino sinistro classe ’87, in scadenza dall’Ascoli. Il difensore in realtà è stato vicino a vestire il granata già l’estate scorsa, richiesto espressamente dall’allora trainer Stefano Sanderra, con cui ha lavorato  – e vinto – a Latina. Poi, nella finestra invernale del mercato, solamente la Curatela Fallimentare dell’Ascoli ha evitato il trasferimento a Salerno, contrariamente a quanto avvenuto con gli ex compagni bianconeri – che ritroverà a Salerno – Scalise, Bianchi e Pestrin.

Stimato da Fabiani, alle dipendenze di Mario Somma a Cosenza,  Giacomini rappresenta il rinforzo sull’out mancino dove sia Piva sia Pasqualini non sono riusciti a lasciare il segno. A comunicare il buon esito della trattativa il sito ufficiale della Salernitana, a cui sono affidate anche le prime parole del neo terzino granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il terzino classe ’87 Andrea Giacomini, assicurandosi le prestazioni del calciatore per la prossima stagione sportiva”.

[ads2] “Sono molto contento di essere giunto finalmente alla Salernitana che, nonostante altre richieste, per me ha sempre avuto la priorità. Ringrazio la Proprietà e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani per la stima che ha nei miei confronti. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro e dimostrare le mie qualità. Sono felicissimo di essere arrivato in una piazza così calorosa come quella di Salerno. Il prossimo sarà un campionato molto difficile e combattuto nel quale, sono certo, la Salernitana saprà farsi valere”.