Home Cronaca Gesema, arriva il verdetto finale del Tribunale di Nocera Inferiore

Gesema, arriva il verdetto finale del Tribunale di Nocera Inferiore

0
Gesema, arriva il verdetto finale del Tribunale di Nocera Inferiore

Era nell’aria da tempo, adesso è arrivata anche la sentenza dichiarativa del Tribunale di Nocera Inferiore circa la questione Gesema

[ads1]

Gesema, è arrivata la sentenza dichiarativa del Tribunale di Nocera Inferiore. Quello che si temeva nei giorni scorsi, adesso è realtà: la società partecipata del Comune di Mercato San Severino è stata dichiarata fallita con la sentenza emessa ieri dalla sezione fallimentare del Tribunale di Nocera Inferiore.

Nella sentenza si legge: “Il Tribunale Ordinario di Nocera Inferiore dichiara il fallimento della società Gesema Ambiente e Patrimonio srl e nomina Giudice Delegato il dottor Mario Fucito e Curatori l’avvocato Sergio Como e il dottor Giovanni D’Antonio. ORDINA alla società fallita ed al fallito di depositare entro tre giorni i bilanci e le scritture contabili e fiscali obbligatorie, nonché l’elenco dei creditori; ASSEGNA ai creditori ed ai terzi che vantano diritti reali su cose in possesso della società fallita il termine perentorio di trenta giorni prima dell’adunanza in cui si procederà all’esame dello stato passivo per la comunicazione a mezzo P.E.C. al curatore nominato delle proprie istanze di insinuazione al passivo e di restituzione; STABILISCE i giorni 20 06 2017 ore 10,00 per l’esame dello stato passivo che avrà luogo nella stanza del Giudice Delegato del Tribunale di Nocera Inferiore sito in Via Falcone.”

Purtroppo, con questa sentenza, per quasi quaranta famiglie si materializza lo spettro della disoccupazione.

Quel che lascia amareggiati e delusi è il completo disinteresse da parte delle forze politiche nei confronti di chi, fino all’ultimo e con i denti, ha cercato di conservare il proprio lavoro e salvaguardare il proprio futuro. 

[ads2]